Duplicazione chiavi

Duplicazione chiavi a Milano

Vi sarà capitato, purtroppo, di non trovare più le chiavi di casa o della propria automobile! Le chiavi potrebbero esservi state rubate oppure essere cadute in mano di qualcuno che conosce il vostro indirizzo oppure semplicemente perse o smarrite.
  • leggi di più

    Se volete stare sereni e tranquilli potete far sostituire le serrature oppure potete semplicemente duplicare le chiavi. Da Bislenghi Serrature a Milano, in zona Rogoredo - Piazzale Corvetto, potete risolvere il vostro problema. Siamo un'Azienda con esperienza pluriennale nel fornire un servizio qualificato di duplicazione chiavi di qualsiasi tipologia, tra cui:


    • porte blindate
    • inferriate o cancelletti di sicurezza.
    • casseforti
    • cilindri brevettati

    Ci occupiamo inoltre della realizzazione dell'impianto con chiavi unificate o masterizzate per fabbriche, uffici e abitazioni private. Se desiderate richiedere ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi, vi invitiamo a compilare il modulo apposito che potete trovare qui oppure potete chiamarci al +39 02 515 128

Richiedi Info o Preventivo

QUALI SONO LE TIPOLOGIE PIU' COMUNI DI CHIAVI?

Come si definisce una Chiave Standard?
Una chiave standard è il tipo più comune di chiave che viene tenuta in verticale ed inserita nel cilindro. Questa fa sì che una serie di pistoncini si sollevino allineandosi con i denti e le gole presenti sulla chiave. Se c’è corrispondenza tra la chiave e la lunghezza dei pistoncini di quel cilindro, il sistema permette la rotazione del cilindro che, a sua volta, aziona il meccanismo che permette l'apertura della porta.
  • leggi di più

    Come si definisce una Chiave Piatta?

    Una chiave piatta viene tenuta in orizzontale e inserita nel cilindro. La cifratura è realizzata tramite dei piccoli crateri di diversa profondità realizzati sulla sezione della chiave. La corrispondenza tra la chiave e il cilindro permette al cilindro di ruotare azionando il meccanismo che permette l’apertura della porta.


    Come si definisce una Chiave a doppia mappa?

    Una chiave a doppia mappa è molto simile ad una chiave per uso domestico oppure ad una chiave da auto, eccezione fatta per la presenza di due file di denti, una superiore ed una inferiore. Viene inserita all'interno della serratura ed aziona direttamente il dispositivo di movimentazione del catenaccio.

Richiedi Info o Preventivo
Compilate il modulo di contatto per informazioni sulla duplicazione delle chiavi
Contatti
Share by: