Siamo specializzati nella vendita al dettaglio e all’ingrosso di SISTEMI DI CHIUSURA delle migliori marche.
Serrature blindate di sicurezza a Milano
Chiusure e serrature antiscasso
La sicurezza degli spazi privati è purtroppo diventata un tema molto attuale, dal momento che il continuo verificarsi di casi di cronaca riguardanti l’intromissione criminosa all’interno degli ambienti domestici, a scopo di furto o di rapina, ha reso i cittadini sempre più consapevoli dei rischi che tutti noi corriamo, e ormai non più soltanto nell’ambito delle grandi città. Questa situazione spinge molti a cercare di dotare le proprie porte e i propri serramenti di serrature di sicurezza in grado di conferire loro un maggior grado di resistenza ai tentativi di scasso.
Serrature blindate a cilindro europeo
Proprio per venire incontro a questo tipo di domanda, Bislenghi Serrature, con sede a Milano, ha messo a punto un’offerta di serrature di sicurezza costruite con i migliori prodotti presenti sul mercato, che dispongono di certificati di qualità attestanti il raggiungimento di standard europei.
Serrature di sicurezza a Milano e provincia
Le normali serrature non bastano ormai più a garantire la sicurezza di una porta, dal momento che sono in circolazione attrezzature e conoscenze tecniche che consentono di aprirle con facilità e in poco tempo. Una serratura di sicurezza può invece costituire un ostacolo ben più consistente. Presso la sede di Bislenghi a Milano, al confine con San Donato Milanese, zona Piazzale Corvetto, Rogoredo, Santa Giulia, oltre alle serrature di sicurezza, potrete trovare anche meccanismi chiudi porta e maniglioni antipanico.
Cisa – Revolution Pro Serratura
CISA Revolution Pro è una serratura per porta blindata a cilindro con sistema di blocco in caso tentativo di estrazione del cilindro. Il meccanismo a ingranaggi consente uno sforzo ridotto nell’azionamento della chiave rispetto alle serrature tradizionali e inoltre riduce notevolmente la rumorosità. Il sistema brevettato consente di bloccare la serratura in caso di effrazione con tentativo di estrazione del cilindro, impedendo l’ingresso del malintenzionato. Entra in azione solo a serratura completamente chiusa (mandate completamente fuori), consentendo in tutte le altre posizioni di poter estrarre il cilindro. La particolare posizione in cui il meccanismo di blocco è inserito all’interno della serratura consente alla serratura stessa di rimanere ambidestra.