Cilindri di sicurezza

Unificazione cilindri a Milano

Serrature antieffrazione
I cilindri di sicurezza vengono appositamente studiati per opporre una particolare resistenza ai tentativi di scasso. A differenza delle serrature ordinarie, le serrature a cilindro sono infatti costituite da una serie di elementi cilindrici di dimensioni diverse, incastrati l'uno nell'altro, il cui reciproco scorrimento, reso possibile dall'inserimento della chiave, determinata l'apertura o la chiusura del meccanismo. Nel caso dei modelli che seguono i più recenti standard europei, sono presenti poi una serie di ulteriori accorgimenti, volti a rendere ancora più difficoltoso e lento il processo di forzatura.

Date queste premesse, appare naturale che dotare la porta di ingresso o i portoni della propria abitazione di cilindri di sicurezza sia una mossa intelligente, in grado di aumentare la qualità della vita, grazie ad una maggiore tranquillità d'animo: quella derivante dalla consapevolezza che i propri spazi domestici siano al sicuro. Nel caso delle serrature di sicurezza, e dei cilindri in particolare, bisogna infatti tenere conto anche del loro potenziale deterrente: le porte dotate di questi dispositivi verranno infatti più difficilmente scelte come obiettivi, rispetto a quelle che ne siano prive. 

Presso Bislenghi Serrature, con sede a Milano, potrete trovare un ampio catalogo si simili serrature, il tutto accompagnato da un servizio di assistenza comprendente:
  • unificazione di cilindri normali e speciali;
  • duplicazione di chiavi;
  • sostituzione di gorges a doppia mappa.
Contatta Bislenghi serrature in Via Monde Popera, Milano per maggiori informazioni.
Richiedi Info o Preventivo

Cilindro Cisa

I cilindri CISA AP4 S rappresentano la soluzione ideale per chi cerca un cilindro con altissime prestazioni.
  • Elevata protezione e controllo della duplica, possibile solo presso CISA Solution Partner e CISA.
  • + 40% di resistenza all'estrazione e rottura grazie a Sigillo, anima in acciaio bimateriale.
  • Elevata resistenza al Bumping (percussione) grazie al dispositivo brevettato Bump Key Power (BKP).
  • Elevata protezione al Picking (manipolazione) grazie alla tecnologia brevettata di controperni flottanti.
  • Marchio di forma depositato sulla chiave a protezione e tutela nel tempo della duplica chiave AP4 S e AP3 S, garantisce inoltre la retro-compatibilità con la precedente versione del cilindro AP3 S.
Cosa vuol dire cilindro a profilo europeo?
Detto anche a "Pera rovesciata" o a "Testa di Morto", è il cilindro più utilizzato nelle serrature. Ha dimensioni e tolleranze dimensionali standardizzate per permetterne l'intercambiabilità all'interno di serrature di produttori diversi. 

Cosa vuol dire cilindro antitrapano?
Questa dicitura è utilizzata per indicare che il cilindro è provvisto di protezioni che rendono la foratura con il trapano più difficoltosa e con tempi più lunghi. Le protezioni possono essere rappresentate da spine oppure da alcuni componenti interni in acciaio carbonitrurato o cementato.

Cosa vuol dire cilindro antistrappo?
Questa dicitura è utilizzata per indicare che il cilindro è provvisto di protezioni che rendono lo strappo del cilindro dalla porta più difficoltoso e con tempi più lunghi.

Cosa vuol dire la parola Bumping associata ad un cilindro?
Si tratta di un metodo di manipolazione per l'apertura dei cilindri. Il metodo consiste nell'inserire una chiave appositamente limata nel cilindro e utilizzarla come tensore. La chiave viene poi colpita con un qualsiasi oggetto rigido: questo fa sì che la forza dell'urto faccia sobbalzare i componenti di cifratura del cilindro facendolo, quindi, aprire.
Compilate il modulo di contatto per ricevere il catalogo dei prodotti
Contatti
Share by: