Chiamaci 02 515128

Unificazione cilindri

Serrature antieffrazione

I cilindri di sicurezza vengono appositamente studiati per opporre una particolare resistenza ai tentativi di scasso. A differenza delle serrature ordinarie, le serrature a cilindro sono infatti costituite da una serie di elementi cilindrici di dimensioni diverse, incastrati l'uno nell'altro, il cui reciproco scorrimento, reso possibile dall'inserimento della chiave, determinata l'apertura o la chiusura del meccanismo. Nel caso dei modelli che seguono i più recenti standard europei, sono presenti poi una serie di ulteriori accorgimenti, volti a rendere ancora più difficoltoso e lento il processo di forzatura.

 

Serramenti di sicurezza con cilindri europei

Date queste premesse, appare naturale che dotare la porta di ingresso o i portoni della propria abitazione di cilindri di sicurezza sia una mossa intelligente, in grado di aumentare la qualità della vita, grazie ad una maggiore tranquillità d'animo: quella derivante dalla consapevolezza che i propri spazi domestici siano al sicuro.

 

Nel caso delle serrature di sicurezza, e dei cilindri in particolare, bisogna infatti tenere conto anche del loro potenziale deterrente: le porte dotate di questi dispositivi verranno infatti più difficilmente scelte come obiettivi, rispetto a quelle che ne siano prive. Presso Bislenghi Serrature, con sede a Milano, potrete trovare un'ampio catalogo si simili serrature, il tutto accompagnato da un servizio di assistenza comprendente:

 

  • unificazione di cilindri normali e speciali;
  • duplicazione di chiavi;
  • sostituzione di gorges a doppia mappa.

 

Contatta Bislenghi serrature in Via Monde Popera, Milano per maggiori informazioni.

Share by: